Chi siamo

Dal 1969 ad Almé la FARMACIA VISINI offre quotidianamente la professionalità, la cortesia, la disponibilità che fin dall'inizio il dr. Giovanni Pietro Visini ha voluto cardini della sua lunghissima carriera di farmacista.
Nel corso di tutti questi 40 e passa anni trascorsi dal suo arrivo in questo paese, con l'aiuto prezioso della moglie, signora Carla, e grazie all'apporto irrinunciabile di tutti coloro che negli anni hanno dato il loro contributo, il dr. Visini ha sempre lavorato dando alla popolazione di Almé e ad ogni cliente sia entrato nella sua farmacia tutto quello che la passione e la professionalità gli han consentito.
Dal 1998 al suo fianco il figlio, dr. Michele, che ora ne ha ereditato, coadiuvato da personale prezioso, la guida come responsabile della farmacia, cercando di restar sempre fedele agli insegnamenti ricevuti seguendo le linee tracciate da chi ha iniziato questo percorso professionale.
Disponibilità, cortesia, professionalità, competenza, uniti a tutti i servizi che nel corso degli anni si è potuto fornire....tutto ciò che da sempre cerca chi entra in una farmacia.
Sempre e ovunque.